Vai al contenuto

Liguria, innalzato a livello 2 Allerta Meteo: mappa aree interessate

Massima allerta in Liguria. Innalzato Allerta Meteo a livello 2

allerta-meteo-liguria

La Protezione Civile regionale ha innalzato a livello 2 (il più elevato per la nostra regione) il livello di allerta meteo per la cosiddetta Zona C della nostra regione (Tigullio e provincia della Spezia) e per la Zona E, che tocca l’entroterra di Genova e in particolare le località di Busalla, Casella, Crocefieschi, Fascia, Fontanigorda, Gorreto, Isola del Cantone, Lorsica, Moconesi, Montebruno, Montoggio, Propata, Rezzoaglio, Ronco Scrivia, Rondanina, Rovegno, Santo Stefano d’Aveto, Savignone, Torriglia, Valbervenna e Vobbia.

In tutte le altre zone della regione, l’allerta resta di livello 1 sino alle 18 di domani, domenica 5 gennaio.

 A Borghetto Vara (La Spezia), con il nuovo livello di allerta, sono 40 le persone allontanate in via precauzionale dalle loro abitazioni e preoccupa il livello del fiume Magra che ha raggiunto il livello di guardia.

Schermata 2014-01-04 alle 20.43.45
fonte: Regione Liguria

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Oroscopo del giorno: le previsioni di Giovedì 4 Luglio 2024 segno per segno
Inizia una nuova giornata piena di sorprese! Sei curioso di sapere cosa potrebbe riservarti il destino oggi? Non perdere le previsioni dell'oroscopo di Giovedì 4 Luglio 2024 a cura di Newsroom.
continua a leggere...
Meteo Weekend 6-7 luglio: torna l’anticiclone, ma occhio ai temporali al Nord
Il weekend del 6-7 luglio 2024 sarà caratterizzato dal ritorno dell'anticiclone con temperature in aumento, specialmente al Centro-Sud. Tuttavia, persisterà il rischio di temporali e fenomeni estremi al Nord.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per domani, giovedì 4 luglio: condizioni variabili con possibilità di piogge nel sud
Previsioni meteo dettagliate per domani, Giovedì 4 Luglio: condizioni meteorologiche variabili con possibilità di precipitazioni nel Sud Italia.
continua a leggere...
Breaking News
${alertTitle}

Ricevi gratis le nostre Breaking! Clicca qui.

Exit mobile version