Vai al contenuto

Allerta meteo, nuovo avviso meteo. Precipitazioni di forte intensità elevata criticità

Precipitazioni di forte intensità su veneto, friuli venezia giulia e lombardia. Neve copiosa sulle alpi.

meteoalarm-itn-news

Avviso emesso alle ore 13.00/utc del 04/02/2014 dalle prime ore di domani 5 febbraio 2014 e per le successive 24 ore si prevedono precipitazioni intense anche temporalesche sulla liguria. dal pomeriggio le precipitazioni si estenderanno anche alla toscana, specie al settore settentrionale. dal pomeriggio di domani si prevedono altresi’ venti forti di provenienza meridionale sulla liguria e dalla sera sulla toscana con mareggiate lungo le coste esposte. fenomeni intensi entro le prossime 12/18 ore: persistono per le prossime 6-8 ore precipitazioni diffuse ed abbondanti su veneto e trentino alto adige, specie settori alpini e prealpini, con quota neve dai 1000-1200 metri; persistono per le prossime 12-18 ore precipitazioni diffuse ed abbondanti sul friuli venezia giulia. pregasi porre attenzione a successivi messaggi intens (fxiy65) e previsioni ordinarie (fxiy68, fxiy69, fxiy70), per ulteriori dettagli nello spazio e nel tempo. fine avviso. c.n.m.c.a.

Avviso Precedente

Avviso emesso alle ore 00.00/utc del 04/02/2014 fenomeni intensi entro le prossime 12/18 ore: persistono per le prossime 12 ore precipitazioni intense anche a carattere temporalesco su calabria e basilicata ionica; persistono per le prossime 12/18 ore precipitazioni diffuse ed abbondanti su veneto, friuli venezia giulia e lombardia, specie settori alpini e prealpini e sulle aree settentrionali del piemonte con quota neve dagli 800-1000 metri dei settori occidentali ai 1000-1200 metri di quelli orientali; persistono per le prossime 6/12 ore venti forti di burrasca da est-sud est sui settori ionici della basilicata e sulla puglia salentina, con mareggiate sulle coste esposte al vento e mare molto agitato su ionio settentrionale. c.n.m.c.a.

foto: ©meteoalarm
foto: ©meteoalarm

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo Weekend 6-7 luglio: torna l’anticiclone, ma occhio ai temporali al Nord
Il weekend del 6-7 luglio 2024 sarà caratterizzato dal ritorno dell'anticiclone con temperature in aumento, specialmente al Centro-Sud. Tuttavia, persisterà il rischio di temporali e fenomeni estremi al Nord.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per domani, giovedì 4 luglio: condizioni variabili con possibilità di piogge nel sud
Previsioni meteo dettagliate per domani, Giovedì 4 Luglio: condizioni meteorologiche variabili con possibilità di precipitazioni nel Sud Italia.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per oggi, mercoledì 3 luglio 2024: instabilità diffusa
Previsioni meteo dettagliate per oggi, mercoledì 3 luglio: instabilità diffusa su tutta l'Italia, con temporali e piogge sparse dal Nord al Sud.
continua a leggere...
Breaking News
${alertTitle}

Ricevi gratis le nostre Breaking! Clicca qui.

Exit mobile version