Vai al contenuto

Usa, i farmaci vengono consegnati con i droni. Al via una rivoluzione

Una rivoluzione che cambierà il mondo non solo delle spedizioni ma anche del soccorso sanitario

Sembra futuro ma è già realtà. A partire dal mese di luglio a San Francisco partirà un servizio di consegna farmaci grazie all’utilizzo di droni. Ad annunciarlo la QuiQui che avrà all’inizio 3-4 droni che faranno le consegne in meno di 15 minuti per 24 ore al giorno, volando a meno di 150 metri di altezza. Un modo assolutamente nuovo e che apre la strada ad una vera e propria rivoluzione. Molte start up, tra cui alcune italiane, stanno già pensando al passo successivo che prevede lo scambio di sacche di sangue ed organi tra i vari ospedali sempre utilizzando droni di ultima generazione.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo Weekend, previsioni dell’Aeronautica Militare: torna il caldo al Sud
Torna a far caldo al sud e su parte del centro in questo week end, con tempo abbastanza stabile ma in parziale nuovo peggioramento per le regioni settentrionali.
continua a leggere...
Amore no TikTok, spopola sul social la vecchia canzone di Adriano Celentano
La hit del 1979 di Adriano Celentano "Amore no" sta vivendo una seconda giovinezza su TikTok ed è diventato virale sulla piattaforma, generando migliaia di video e milioni di visualizzazioni.
continua a leggere...
Campi Flegrei, esercitazione disertata: cresce l’indignazione nel resto d’Italia
Campi Flegrei, l'esercitazione è un flop. Cresce l'indignazione nel resto d'Italia, in particolare in Lombardia, per l'atteggiamento irresponsabile dei residenti dell'area flegrea.
continua a leggere...
Breaking News
${alertTitle}

Ricevi gratis le nostre Breaking! Clicca qui.

Exit mobile version