Vai al contenuto

Siberia, misteriosa voragine compare dal nulla

Una misteriosa voragine di oltre 80 metri di diametro è comparsa in Siberia. Pronta una spedizione per capire di cosa si tratti

Mysterious Giant Hole Opens Up In Siberia

Siberia penisola Yamal, luogo definito “la fine del mondo” si è aperta all’improvviso una misteriosa voragine la cui origine o le cui cause restano ancora ignote. La scoperta è stata fatta da alcuni tecnici di una compagnia di estrazione di gas che stavano sorvolando la zona in elicottero. Il grosso buco è largo circa 80 metri e non si sa quanto sia profondo.  Per saperne di più le autorità locali stanno organizzando una spedizione per prelevare campioni di suolo, acqua e aria con alcuni esperti del Centro studi artici e dell’Accademia delle scienze russa

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Stromboli, Allerta Rossa della Protezione Civile
Il Dipartimento supporterà i livelli locali di protezione civile garantendo il raccordo con le strutture operative impegnate.
continua a leggere...
Meteo, tra lunedì e martedì torna l’Anticiclone Africano: temperature roventi
L'Anticiclone Africano torna a dominare lo scenario meteorologico italiano tra lunedì e martedì, portando con sé un'ondata di calore intensa.
continua a leggere...
Meteo Weekend, previsioni dell’Aeronautica Militare: torna il caldo al Sud
Torna a far caldo al sud e su parte del centro in questo week end, con tempo abbastanza stabile ma in parziale nuovo peggioramento per le regioni settentrionali.
continua a leggere...
Breaking News
${alertTitle}

Ricevi gratis le nostre Breaking! Clicca qui.

Exit mobile version