Vai al contenuto

Social media, New York City li dichiara “pericolo per la salute pubblica”

Il sindaco di New York, Eric Adams, ha definito i social media come un “pericolo per la salute pubblica” e ha sottolineato la necessità di proteggere i giovani da questi rischi.

Il sindaco Eric Adams di New York ha sollevato un argomento di grande rilevanza, definendo i social media come un “pericolo per la salute pubblica” e una “tossina ambientale”. Inoltre, ha sottolineato la necessità di proteggere i giovani dai rischi associati all’uso eccessivo dei social media. Secondo Adams, New York è la prima città negli Stati Uniti a intraprendere un’iniziativa di questo genere.

Il sindaco ha ribadito che i social media saranno trattati come altri pericoli per la salute pubblica e ha annunciato che le società tecnologiche saranno tenute a assumersi la responsabilità dei loro prodotti. Questa presa di posizione rappresenta un passo significativo verso la regolamentazione e la supervisione dei social media, evidenziando l’importanza di affrontare in modo proattivo i potenziali rischi legati all’uso di tali piattaforme.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Protezione Civile, Allerta Temporali con Grandine e Forti Raffiche di Vento
Allerta gialla, lunedì 1° luglio, al Nord- Est. In arrivo temporali su Veneto, Friuli Venezia Giulia e ampi settori di Emilia- Romagna
continua a leggere...
Meteo, stop a caldo e afa: termometri giù anche di 10°C
L'Italia si prepara a un brusco cambiamento climatico: dopo il picco di calore di oggi, una massa d'aria fresca porterà un netto calo delle temperature, fino a 10°C in meno in alcune zone.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per domani, lunedì 1 luglio: instabilità da nord a sud
Previsioni meteo dettagliate per domani, Lunedì 1 Luglio: instabilità diffusa su tutta l'Italia.
continua a leggere...
Breaking News
${alertTitle}

Ricevi gratis le nostre Breaking! Clicca qui.

Exit mobile version