Vai al contenuto

Ilary Blasi via dall’Isola dei Famosi, presenterà Battiti Live su Canale 5

Arriva la conferma ufficiale di Pier Silvio Berlusconi, Ilary Blasi non sarà più al timone dell’Isola dei Famosi ma passerà a Battiti Live che verrà trasmesso su Canale 5 e non più su Italia 1. All’Isola arriva Vladimir Luxuria.

Dopo aver condotto “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi non sarà più al timone del famoso reality show, che verrà ora guidato in questa nuova edizione da Vladimir Luxuria. Questa scelta è stata confermata da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, durante un incontro con la stampa tenutosi oggi, mercoledì 31 gennaio, riguardante gli sviluppi digitali e l’innovazione in Mediaset. Berlusconi ha espresso grande stima e ammirazione per Luxuria, sottolineando il desiderio di portare al centro del programma una narrazione più profonda e le storie dei partecipanti.

Nonostante l’addio a “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi non lascerà Mediaset. È stato infatti annunciato che la conduttrice prenderà le redini di “Battiti Live” che passa da Italia 1 a Canale 5 a partire dall’edizione 2024.

“Ilary rimane con noi, ci piace a iniziare a lavorare con lei su una nuova fase di carriera legata all’intrattenimento puro”. Aggiunge poi: “E quest’estate, se il progetto gira bene, Battiti Live passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi”

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Oroscopo del giorno: le previsioni di Venerdì 5 Luglio 2024 segno per segno
Inizia una nuova giornata piena di sorprese! Sei curioso di sapere cosa potrebbe riservarti il destino oggi? Non perdere le previsioni dell'oroscopo di Venerdì 5 Luglio 2024 a cura di Newsroom.
continua a leggere...
Stromboli, Allerta Rossa della Protezione Civile
Il Dipartimento supporterà i livelli locali di protezione civile garantendo il raccordo con le strutture operative impegnate.
continua a leggere...
Meteo, tra lunedì e martedì torna l’Anticiclone Africano: temperature roventi
L'Anticiclone Africano torna a dominare lo scenario meteorologico italiano tra lunedì e martedì, portando con sé un'ondata di calore intensa.
continua a leggere...
Breaking News
${alertTitle}

Ricevi gratis le nostre Breaking! Clicca qui.

Exit mobile version