Vai al contenuto

Vodafone respinge l’offerta di fusione con Iliad in Italia

Il rifiuto di Vodafone all’offerta di unione con Iliad in Italia porta la società francese a proseguire la sua crescita in modo indipendente. Scopri i dettagli.

Il gruppo di telecomunicazioni Vodafone ha rifiutato l’offerta presentata da Iliad per unire le loro attività in Italia. La società francese ha dichiarato ufficialmente la situazione in una nota. Iliad, a seguito di ciò, ha espresso l’intenzione di perseguire la sua strategia di crescita in modo indipendente.

Secondo quanto proposto da Iliad, l’idea era quella di formare una joint venture con Vodafone, assegnando alle attività di Vodafone in Italia un valore aziendale di 10,45 miliardi di euro, mentre assegnava a Iliad un valore di 4,25 miliardi di euro. Questa offerta è stata presentata il 18 dicembre e è stata respinta da Vodafone.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Stromboli, Allerta Rossa della Protezione Civile
Il Dipartimento supporterà i livelli locali di protezione civile garantendo il raccordo con le strutture operative impegnate.
continua a leggere...
Terremoto Canada, scossa di magnitudo 5.8 nel Mare del Nord: impatti e reazioni
Registrata scossa di Terremoto di magnitudo 5.8 con epicentro Canada [Sea]: tutti i dati
continua a leggere...
Meteo, tra lunedì e martedì torna l’Anticiclone Africano: temperature roventi
L'Anticiclone Africano torna a dominare lo scenario meteorologico italiano tra lunedì e martedì, portando con sé un'ondata di calore intensa.
continua a leggere...
Breaking News
${alertTitle}

Ricevi gratis le nostre Breaking! Clicca qui.

Exit mobile version