Vai al contenuto

Bruxelles, oltre mille trattori nelle strade: blocchi e roghi -VIDEO-

Agricoltori europei protestano a Bruxelles contro la Politica Agricola Comune e il Green Deal, bloccando le strade vicino al quartiere europeo. Manifestanti occupano Place de Luxembourg, davanti al Parlamento, con roghi e petardi.

Il quartiere europeo di Bruxelles è stato teatro di un’imponente protesta da parte di agricoltori provenienti da diverse parti d’Europa. Il motivo? La Politica agricola comune (PAC) e il Green Deal.

La manifestazione si sta svolgendo in concomitanza con un incontro dei leader dell’Unione Europea per un Consiglio europeo straordinario. I manifestanti hanno occupato Place de Luxembourg, di fronte al Parlamento europeo, e hanno dato vita a roghi utilizzando legna e pneumatici, accompagnati da esplosioni di petardi. La situazione è tesa e ha richiesto un intervento immediato da parte delle autorità.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, tra lunedì e martedì torna l’Anticiclone Africano: temperature roventi
L'Anticiclone Africano torna a dominare lo scenario meteorologico italiano tra lunedì e martedì, portando con sé un'ondata di calore intensa.
continua a leggere...
Stromboli, aumenta l’attività: scatta l’Allerta Arancione
Tale decisione è stata adottata alla luce delle valutazioni emerse durante la riunione con i Centri di Competenza e il Dipartimento della Protezione Civile della Regione Siciliana.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per domani, venerdì 5 luglio: sole e caldo su gran parte d’italia
Previsioni meteo dettagliate per domani, Venerdì 5 Luglio: giornata prevalentemente soleggiata e calda su gran parte della penisola italiana.
continua a leggere...
Breaking News
${alertTitle}

Ricevi gratis le nostre Breaking! Clicca qui.

Exit mobile version