Vai al contenuto

Allerta Meteo Emilia Romagna, Allerta Arancione per fiumi in piena

La Protezione Civile della Regione ha emesso una Allerta Meteo Arancione e una Allerta Meteo Gialla per Piene dei Fiumi.

Bologna, Emilia Romagna – La Protezione Civile della Regione Emilia Romagna ha emesso una Allerta Meteo ARANCIONE e una Allerta Meteo GIALLA per Piene dei Fiumi nella provincia di FE. Allerta valida dalle 00:00 del 24 maggio 2024 fino alle 00:00 del 25 maggio 2024

Per venerdì 24 maggio non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell’allertamento, tuttavia non si escludono isolati e brevi temporali sulle pianure emiliane occidentali. La criticità idraulica nelle zone di pianura centro-orientali è riferita alla propagazione della piena di Po.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

IT-Alert, 25 Giugno test in Lombardia: ecco in che zone
Oggi, martedì 25 giugno, si svolgerà un test del sistema di allarme pubblico IT-alert in parte della Regione Lombardi sul rischio di incidente rilevante in uno stabilimento industriale.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per domani, mercoledì 26 giugno: instabilità diffusa su tutta la penisola
Previsioni meteo dettagliate per domani, Mercoledì 26 Giugno: instabilità atmosferica su gran parte d'Italia con precipitazioni sparse e schiarite.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per oggi, martedì 25 giugno: instabilità diffusa con precipitazioni
Previsioni meteo dettagliate per oggi, Martedì 25 Giugno: condizioni meteorologiche instabili con precipitazioni sparse su gran parte dell'Italia.
continua a leggere...