Vai al contenuto

Allerta Meteo Piemonte, Allerta Gialla per Temporali Forti: tutti i dettagli

La Protezione Civile della Regione Piemonte ha emesso una Allerta Meteo GIALLA per temporali anche forti: ecco tutti i dettagli

Torino, Piemonte – La Protezione Civile della Regione Piemonte ha emesso oggi, giovedì 30 maggio 2024, una Allerta Meteo GIALLA per Temporali. Dal pomeriggio odierno aumento dell’instabilità atmosferica con fenomeni temporaleschi anche di forte intensità, più probabili tra Novarese, Verbano e Vercellese in serata e fino alle prime ore del mattino di domani. Successivo innesco di venti di foehn nelle vallate alpine nordoccidentali e settentrionali fino al tardo pomeriggio.

Aumento dell’instabilità atmosferica dal pomeriggio odierno, con fenomeni temporaleschi anche di forte intensità, più probabili tra Novarese, Verbano e Vercellese in serata e fino alle prime ore del mattino di domani. Successivo innesco di venti di foehn nelle vallate alpine nordoccidentali e settentrionali fino al tardo pomeriggio. Sabato sono attesi rovesci a ridosso dei rilievi nelle ore più calde della giornata.

Fonte: Protezione Civile Regione Piemonte

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Oroscopo del giorno: le previsioni di Venerdì 21 Giugno 2024 segno per segno
Inizia una nuova giornata piena di sorprese! Sei curioso di sapere cosa potrebbe riservarti il destino oggi? Non perdere le previsioni dell'oroscopo di Venerdì 21 Giugno 2024 a cura di Newsroom.
continua a leggere...
Allerta Meteo, Temporali Forti al Nord: tutti gli aggiornamenti
Forte ondata di maltempo in arrivo sulle Regioni del Nord Italia. Rischio Temporali Forti con Grandine di Grandi Dimensioni e Forti Raffiche di Vento: tutti i dettagli.
continua a leggere...
Allerta Meteo Protezione Civile, Allerta Temporali Forti in 8 regioni: ecco quali
In arrivo piogge e temporali al Nord. La Protezione Civile ha emesso una Allerta Meteo per Temporali Forti, Grandine e Vento Forte: ecco le regioni coinvolte.
continua a leggere...