Allerta Meteo Piemonte, Allerta Arancione per Forte Maltempo: tutti i dettagli

Giovedì 5 settembre tempo diffusamente perturbato fino al pomeriggio, con fenomeni localmente molto forti e significativi su vaste aree del territorio regionale

Torino, Piemonte – La Protezione Civile della Regione Piemonte ha emesso oggi, mercoledì 4 settembre 2024, una Allerta Meteo ARANCIONE per rischio idrogeologico su C e D e una Allerta Meteo GIALLA altrove.

Oggi rovesci e temporali sparsi in estensione dalle zone montane al resto della regione, in intensificazione nella notte. Tempo diffusamente perturbato domani e fino al pomeriggio, con fenomeni localmente molto forti e significativi su vaste aree del territorio. Un miglioramento è atteso nel corso della serata di domani.

Condizioni di tempo instabile attese per il pomeriggio odierno, con rovesci e temporali sparsi in estensione dalle zone montane al resto della regione; tempo diffusamente perturbato dalle prime ore di domani e fino al pomeriggio con fenomeni localmente molto forti e significativi su vaste aree del territorio. Un miglioramento è atteso nel corso della serata di domani.

Advertisement

Fonte: Protezione Civile Regione Piemonte