Vai al contenuto

EMERGENZA A GENOVA, CITTA’ IN GINOCCHIO: MILIONI DI ERURO DI DANNI ED 1 VITTIMA

Genova in ginocchio. Black Out in molte zone della città, 1 vittima e milioni di euro di danni. Polemica sul mancato Allerta da parte del Comune

emergenza-genova-2

L’esondazione di Sturla, Scrivia, Bisagno e Fereggiano ha causato la morte di una persona e messo in ginocchio numerose zone: alcune sono ancora prive di energia elettrica, con strade allagate e piene di detriti. Scuole e mercati cittadini resteranno chiusi. Chiusi  anche tutti i caselli di accesso l’autostrada A12 a Genova. Le condizioni meteo sono ulteriormente peggiorate e non accenna a smettere di piovere tanto che la viabilità di alcune zone della città non colpite direttamente dall’esondazione del Bisagno è stata interdetta.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

IT-Alert, 25 Giugno test in Lombardia: ecco in che zone
Oggi, martedì 25 giugno, si svolgerà un test del sistema di allarme pubblico IT-alert in parte della Regione Lombardi sul rischio di incidente rilevante in uno stabilimento industriale.
continua a leggere...
Allerta Meteo Emilia Romagna, Allerta Arancione per Fiumi in Piena e Frane: tutti i dettagli
Ancore forte maltempo in Emilia Romagna per martedì 25 giugno. Diramate diverse allerta meteo con massima attenzione per fiumi in piena e precipitazioni molto abbondanti.
continua a leggere...
Allerta Meteo Emilia Romagna, Allerta Arancione per Fiumi in Piena e Frane: tutti i dettagli
Fase di forte maltempo in Emilia Romagna, emesse diverse Allerta Meteo per Fiumi in Piena, Frane e Temporali: tutte le aree in allerta ed i livelli di rischio
continua a leggere...