Vai al contenuto

Maltempo, il video del 737 della Delta Airlines colpito da un fulmine ad Atlanta

Un 737 della Delta Airlines è stato colpito da un fulmine poco prima del decollo all’aeroporto di Atlanta. A bordo del velivolo erano già presenti… Leggi tutto »Maltempo, il video del 737 della Delta Airlines colpito da un fulmine ad Atlanta

Delta Lightning Strike

Un 737 della Delta Airlines è stato colpito da un fulmine poco prima del decollo all’aeroporto di Atlanta. A bordo del velivolo erano già presenti 111 passeggeri ed i 6 membri dell’equipaggio. Nessun danno ma il volo è comunque partito con circa 2 ore di ritardo arrivando però a destinazione con soli 20 minuti di ritardo su quanto previsto. Nessuna magia dovuta al fulmine, ma una autorizzazione speciale dall’ente di controllo aereo statunitense che ha fornito al volo una rotta preferenziale.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, tra lunedì e martedì torna l’Anticiclone Africano: temperature roventi
L'Anticiclone Africano torna a dominare lo scenario meteorologico italiano tra lunedì e martedì, portando con sé un'ondata di calore intensa.
continua a leggere...
Meteo, torna l’Anticiclone delle Azzorre: estate mediterranea in arrivo
L'Anticiclone delle Azzorre, vecchia conoscenza degli italiani, torna a farsi sentire dopo anni di dominio dell'Anticiclone africano. Da venerdì 5 luglio porterà caldo al Centro-Sud e qualche temporale al Nord, regalando all'Italia un assaggio di vera estate mediterranea.
continua a leggere...
Meteo Weekend 6-7 luglio: torna l’anticiclone, ma occhio ai temporali al Nord
Il weekend del 6-7 luglio 2024 sarà caratterizzato dal ritorno dell'anticiclone con temperature in aumento, specialmente al Centro-Sud. Tuttavia, persisterà il rischio di temporali e fenomeni estremi al Nord.
continua a leggere...
Breaking News
${alertTitle}

Ricevi gratis le nostre Breaking! Clicca qui.

Exit mobile version