Vai al contenuto

Allerta Meteo Piemonte, Allerta Gialla: forti temporali e nevicate abbondanti

La Protezione Civile della Regione Piemonte ha emesso una Allerta Meteo per Rischio Temporali Forti e Nevicate Abbondanti: ecco le aree a rischio.

Torino, Piemonte – Tempo perturbato, intensificazione dalla serata odierna, sabato 27 aprile 2024, e fino a metà giornata di domani, domenica 28 aprile 2024, con precipitazioni localmente forti o molto forti su alto Piemonte e nevicate abbondanti oltre i 1500 m. Allerta gialla su zona A per valanghe e sulle zone A, B ed I per locali allagamenti ed isolati fenomeni di versante. Venti forti in quota.

Fase di tempo perturbato, in accentuazione dalla serata odierna e fino a metà giornata di domani quando sono attese precipitazioni localmente forti o molto forti sull’alto Piemonte e nevicate abbondanti oltre i 1500 m. Dal pomeriggio di domani precipitazioni in attenuazione, con condizioni di variabilità che si manterranno anche nella giornata di lunedì. Venti meridionali in intensificazione dalla serata sui rilievi e sui settori collinari tra Verbano ed alto Novarese.

Fonte: Protezione Civile Regione Piemonte

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, previsioni per domani, mercoledì 26 giugno: instabilità diffusa su tutta la penisola
Previsioni meteo dettagliate per domani, Mercoledì 26 Giugno: instabilità atmosferica su gran parte d'Italia con precipitazioni sparse e schiarite.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per oggi, martedì 25 giugno: instabilità diffusa con precipitazioni
Previsioni meteo dettagliate per oggi, Martedì 25 Giugno: condizioni meteorologiche instabili con precipitazioni sparse su gran parte dell'Italia.
continua a leggere...
Allerta Meteo Protezione Civile, Allerta in 7 Regioni: tutti i dettagli
Ancora maltempo su molte regioni della penisola. La Protezione Civile ha emesso una allerta meteo per 7 regioni: tutti i dettagli e le aree in allerta
continua a leggere...