Vai al contenuto

Allerta Meteo Piemonte, Temporali Forti oggi e Piogge Intense domani: tutti i dettagli

Ancora il maltempo su parte del Piemonte, la Protezione Civile ha emesso una Allerta Meteo Gialla per temporali forti oggi mercoledì 22 maggio e per piogge intense domani, giovedì 23 maggio.

Torino, Piemonte – La Protezione Civile della Regione Piemonte ha emesso oggi, mercoledì 22 maggio 2024, una Allerta Meteo GIALLA per temporali oggi e una Allerta Meteo GIALLA per Piogge Intense e più continue domani giovedì 23 maggio 2024. Persiste il tempo molto instabile con rovesci e temporali che a più riprese si attiveranno nel corso del pomeriggio odierno, associati localmente a grandinate di medio-piccole dimensioni e a raffiche di vento sostenute. I fenomeni saranno più diffusi ed organizzati nella giornata di domani.

Persiste questa fase caratterizzata da tempo spiccatamente instabile con rovesci e temporali che a più riprese si attiveranno nel corso del pomeriggio odierno e per tutte le prossime scadenze, associati localmente a grandinate di medio-piccole dimensioni e a raffiche di vento sostenute, risultando più diffusi ed organizzati nella giornata di domani.

Fonte: Protezione Civile Regione Piemonte

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Terremoto Croazia, scossa di magnitudo 3.9: aggiornamenti e dettagli
Registrata scossa di Terremoto di magnitudo 3.9 con epicentro Croatia [Land]: tutti i dati
continua a leggere...
Allerta Meteo, Rischio Supercelle e Fenomeni Estremi: tutti i dettagli
Un'allerta meteo è stata lanciata per il Nord Italia a causa del rischio di formazione di temibili supercelle temporalesche nelle prossime ore. Si prevedono fenomeni estremi come grandine di grosse dimensioni, nubifragi e possibili tornado.
continua a leggere...
Allerta Meteo ESTOFEX, Rischio Elevato Nubifragi con Grandine e Tornado: ecco dove
ESTOFEX ha emesso una Allerta di Livello 1 per il Nord Italia prevedendo forti precipitazioni, grandine di grandi dimensioni, raffiche di vento e Rischio Tornado: tutti i dettagli.
continua a leggere...