Vai al contenuto

Meteo, previsioni per martedì 4 giugno: piogge e temporali il pomeriggio

Previsioni meteo dettagliate per il 04 Giugno: ancora condizioni meteorologiche variabili con piogge e temporali il pomeriggio sera al Nord.

Italia – La situazione meteorologica sull’Italia per il 4 Giugno mostra una bassa pressione che attraversa la penisola, portando instabilità e variabilità. Le temperature varieranno dai 13°C ai 27°C.

Nord: la giornata sarà caratterizzata da una spiccata instabilità con piogge e temporali soprattutto nelle ore pomeridiane. Al mattino, cieli parzialmente nuvolosi con schiarite. Le temperature oscilleranno tra i 15°C e i 24°C.

Centro Italia e Sardegna: condizioni meteorologiche variabili, con alternanza di sole e nuvole. Possibili precipitazioni isolate nel pomeriggio, in particolare sulle zone interne. Le temperature varieranno dai 16°C ai 27°C.

Sud: giornata prevalentemente soleggiata, con cieli sereni o poco nuvolosi su gran parte delle regioni del Sud. Qualche nube sparsa nel pomeriggio ma senza fenomeni rilevanti. Temperature comprese tra i 17°C e i 29°C.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo, Rischio Supercelle e Fenomeni Estremi: tutti i dettagli
Un'allerta meteo è stata lanciata per il Nord Italia a causa del rischio di formazione di temibili supercelle temporalesche nelle prossime ore. Si prevedono fenomeni estremi come grandine di grosse dimensioni, nubifragi e possibili tornado.
continua a leggere...
Allerta Meteo ESTOFEX, Rischio Elevato Nubifragi con Grandine e Tornado: ecco dove
ESTOFEX ha emesso una Allerta di Livello 1 per il Nord Italia prevedendo forti precipitazioni, grandine di grandi dimensioni, raffiche di vento e Rischio Tornado: tutti i dettagli.
continua a leggere...
Allerta Meteo Protezione Civile, Allerta Arancione in Lombardia e Gialla in 9 Regioni
Forte ondata di maltempo in diverse zone della penisola. La Protezione Civile ha emesso una Allerta Meteo Arancione per la Lombardia ed una Allerta Gialla per altre 9 Regioni: tutti i dettagli.
continua a leggere...