Vai al contenuto

Terremoto Sicilia, scossa di magnitudo 3.1 nel Canale di Sicilia meridionale: tutti i dettagli

Registrata scossa di Terremoto di magnitudo 3.1 con epicentro Canale di Sicilia meridionale (MARE): tutti i dati

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 si è verificata alle ore 09:50 con epicentro Canale di Sicilia meridionale (MARE). La profondità stimata è stata di circa 10 km con coordinate geografiche (lat, lon) 36.2058, 12.7953. Dai primi dati disponibili non abbiamo informazioni sui comuni che potrebbero aver avvertito il terremoto.

Puoi monitorare le scosse più rilevanti in Italia e nel mondo scaricando la nostra app. I dati sui terremoti sono disponibili grazie all’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia: INGV.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo Weekend, previsioni dell’Aeronautica Militare: temporali al Nord
Iniziano a cambiare la circolazione atmosferica e la massa d’aria che insiste sul paese in questo weekend, con qualche temporale e aria meno calda in arrivo.
continua a leggere...
Terremoto Indonesia, scossa di magnitudo 5.8 a Sumatra: tutti i dettagli
Registrata scossa di Terremoto di magnitudo 5.8 con epicentro Southwest of Sumatera, Indonesia [Sea: Indonesia]: tutti i dati
continua a leggere...
Conduttori Mediaset, tra epurati e promossi a sorpresa: tutte le “novità”
Pier Silvio Berlusconi ha presentato i nuovi palinsesti Mediaset, rivelando cambiamenti significativi. Alcuni conduttori storici sono stati confermati, altri promossi, mentre alcuni volti noti sono stati esclusi.
continua a leggere...