Vai al contenuto

Allerta Meteo Emilia Romagna, Domani Temporali anche di Forte Intensità su tutta la Regione

La Protezione Civile della Regione Emilia Romagna ha emesso oggi, sabato 22 giugno 2024, una Allerta Meteo GIALLA per Temporali su tutta la regione.

Bologna, Emilia Romagna – La Protezione Civile della Regione Emilia Romagna ha emesso oggi, sabato 22 giugno 2024, una Allerta Meteo GIALLA per Temporali nelle province di PC, PR, RE, MO, BO, FE, RA, FC, RN.

Nella giornata di domenica 23 giugno sono previste precipitazioni irregolari a carattere di rovescio o temporale, che a più riprese tenderanno ad interessare tutto il territorio regionale. I fenomeni, che potranno risultare anche di forte intensità con possibili effetti e danni associati, saranno più probabili nella notte e primo mattino sul settore occidentale e pianure prossime al Po, nella seconda parte della giornata sui rilievi e sulle zone di pianura emiliane, con coinvolgimento delle pianure romagnole nel corso della sera-notte.
Nei settori centro-occidentali non si escludono localizzati fenomeni di ruscellamento e frane su versanti particolarmente fragili e rapidi innalzamenti dei livelli idrometrici nei corsi d’acqua minori.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Terremoto in Nuova Zelanda, scossa di magnitudo 5.9 nel mare: dettagli e aggiornamenti
Registrata scossa di Terremoto di magnitudo 5.9 con epicentro New Zealand [Sea]: tutti i dati
continua a leggere...
Meteo Weekend, previsioni dell’Aeronautica Militare: ancora maltempo al Nord
Ultimo week end di giugno con il caldo che torna a farsi sentire, soprattutto al sud, ma anche con nuovo peggioramento atteso al nord.
continua a leggere...
Meteo, nuova ondata di Maltempo a luglio: Forti Temporali al Nord e Centro
Una nuova perturbazione colpirà il Nord Italia dal 1° luglio, estendendosi al Centro il 2 luglio. Sono attesi forti temporali con possibili grandinate e un netto calo delle temperature.
continua a leggere...
Breaking News
${alertTitle}

Ricevi gratis le nostre Breaking! Clicca qui.

Exit mobile version