Allerta Meteo Piemonte, Allerta Esondazioni e Frane: tutti i dettagli

Ancora per il pomeriggio odierno sono attese condizioni di maltempo diffuso al nord del Po e più sparso altrove, con picchi di precipitazioni più intensi e persistenti.

Torino, Piemonte – La Protezione Civile della Regione Piemonte ha emesso oggi, giovedì 5 settembre 2024, una Allerta Meteo GIALLA per Rischio Idrogeologico su A,B,C,D, L ed I con locali esondazioni, allagamenti e fenomeni di versante.

Per il pomeriggio odierno sono attese condizioni di maltempo diffuso al nord del Po e più sparso altrove, con picchi di precipitazioni più intensi e persistenti in particolare su Biellese, Vercellese, Verbano e Novarese. Domani precipitazioni residue su tali aree e fenomeni sparsi altrove.

Ancora per il pomeriggio odierno sono attese condizioni di maltempo diffuso al nord del Po e più sparso altrove, con picchi di precipitazioni più intensi e persistenti in particolare su Biellese, Vercellese, Verbano e Novarese. Domani precipitazioni residue su tali aree e fenomeni sparsi altrove. Sabato condizioni stabili al mattino e nuovo peggioramento dalla sera.

Advertisement