Vai al contenuto

TERREMOTO MAGNITUDO 6.0 VICINO A RIETI

Forte scossa di terremoto, magnitudo 6.0 alle 3:36 tra Perugia e Rieti epicentro comune di Accumoli con una profondità di 4 km Il sisma è stato avvertito in tutto il centro Italia, in particolare anche a Roma dove molti palazzi hanno tremato per circa 20 secondi. Non si hanno ancora notizie di danni o di vittime.

Forte scossa di terremoto, magnitudo 6.0 alle 3:36 tra Perugia e Rieti epicentro comune di Accumoli con una profondità di 4 km Il sisma è stato avvertito in tutto il centro Italia, in particolare anche a Roma dove molti palazzi hanno tremato per circa 20 secondi. Non si hanno ancora notizie di danni o di vittime.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Caldo, Venerdì Bollino Rosso in 8 città: ecco quali
L'anticiclone africano porta sull'Italia la prima ondata di calore dell'estate 2024. Venerdì 21 giugno, 8 città saranno contrassegnate dal bollino rosso: ecco quali sono.
continua a leggere...
Oroscopo del giorno: le previsioni di Giovedì 20 Giugno 2024 segno per segno
Inizia una nuova giornata piena di sorprese! Sei curioso di sapere cosa potrebbe riservarti il destino oggi? Non perdere le previsioni dell'oroscopo di Giovedì 20 Giugno 2024 a cura di Newsroom.
continua a leggere...
Oroscopo del giorno: le previsioni di Mercoledì 19 Giugno 2024 segno per segno
Inizia una nuova giornata piena di sorprese! Sei curioso di sapere cosa potrebbe riservarti il destino oggi? Non perdere le previsioni dell'oroscopo di Mercoledì 19 Giugno 2024 a cura di Newsroom.
continua a leggere...