Vai al contenuto

Meteo Novembre: in Arrivo Calo Drastico delle Temperature e Fenomeni di Maltempo Estremo.

A pochi giorni da Novembre e con l’annuncio dell’ondata di caldo prevista per settimana prossima, l’inverno pare a tutti ancora molto lontano. Sebbene infatti l’Italia… Leggi tutto »Meteo Novembre: in Arrivo Calo Drastico delle Temperature e Fenomeni di Maltempo Estremo.

A pochi giorni da Novembre e con l’annuncio dell’ondata di caldo prevista per settimana prossima, l’inverno pare a tutti ancora molto lontano. Sebbene infatti l’Italia sia stata colpita da parecchi fenomeni di maltempo, le temperature fredde sembrano non avere intenzione di manifestarsi.

Le ipotesi a lungo termine, in realtà, lasciano presupporre che nei primi giorni di Novembre ci sarà un calo drastico delle temperature, che ritorneranno finalmente in linea con le medie stagionali. Lo sbalzo termico sarà parecchio impattante, ma di fatto si vivrà un Novembre molto simile a quelli degli anni precedenti, caratterizzato da temperature tipicamente invernali e fenomeni di maltempo estremo.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo weekend del 2 giugno, forte rischio maltempo per la Festa della Repubblica: aggiornamento
Le previsioni meteo per il weekend del 1-2 giugno, in concomitanza con la Festa della Repubblica, indicano un elevato rischio di maltempo su gran parte dell'Italia.
Credit © NewsGroup
continua a leggere...
Meteo, previsioni per mercoledì 29 maggio: instabilità diffusa
Previsioni meteo dettagliate per il 29 Maggio: instabilità diffusa su buona parte della penisola con possibili precipitazioni localmente anche forti.
continua a leggere...
WhatsApp, attenti alla truffa del codice a 6 cifre: ecco come evitare il furto del profilo
Torna a circolare su WhatsApp la pericolosa truffa del codice a 6 cifre che consente ai criminali informatici di rubare l'account degli utenti. Ecco come funziona la truffa e i consigli per difendersi ed evitare di perdere il controllo del proprio profilo.
Credit © Dimitri Karastelev
continua a leggere...