Dopo aver condotto “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi non sarà più al timone del famoso reality show, che verrà ora guidato in questa nuova edizione da Vladimir Luxuria. Questa scelta è stata confermata da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, durante un incontro con la stampa tenutosi oggi, mercoledì 31 gennaio, riguardante gli sviluppi digitali e l’innovazione in Mediaset. Berlusconi ha espresso grande stima e ammirazione per Luxuria, sottolineando il desiderio di portare al centro del programma una narrazione più profonda e le storie dei partecipanti.
Nonostante l’addio a “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi non lascerà Mediaset. È stato infatti annunciato che la conduttrice prenderà le redini di “Battiti Live” che passa da Italia 1 a Canale 5 a partire dall’edizione 2024.
“Ilary rimane con noi, ci piace a iniziare a lavorare con lei su una nuova fase di carriera legata all’intrattenimento puro”. Aggiunge poi: “E quest’estate, se il progetto gira bene, Battiti Live passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi”