Vai al contenuto

Allerta Meteo Aeronautica Militare, Forte Maltempo in arrivo su 5 regioni: ecco quali

Maltempo, emesso dal Servizio Meteorologico dell’Areonautica Militare un Avviso Fenomeni Intensi per le prossime ore. Ecco le regioni e le aree in allerta.

Italia – Il Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare ha diramato oggi, martedì 14 maggio 2024 un nuovo avviso per fenomeni intensi. Si prevedono:

– Dalla serata di oggi, martedì 14 maggio 2024, e per le successive 48 ore, precipitazioni intense ed abbondanti a prevalente carattere di rovescio o temporale sul Piemonte, con particolare riferimento al settore settentrionale, e sulla Lombardia, con particolare riferimento al settore nordoccidentale, in estensione dal mattino di domani, mercoledì 15 maggio 2024, anche al resto della Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto e Friuli-Venezia Giulia.

I fenomeni temporaleschi saranno accompagnati da frequente attività elettrica, possibili grandinate e forti raffiche di vento.

Fonte: Aeronautica Militare Italiana

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo Weekend, previsioni dell’Aeronautica Militare: temperature in aumento e qualche temporale
Un po’ di instabilità sui monti in questo week end, ma con caldo che torna ad aumentare su buona parte del Paese.
continua a leggere...
La Talpa 2024: quando inizia, cast, conduttore e dove vederla. Le ultime notizie
Il reality show La Talpa torna nel 2024 con una formula rinnovata. Diletta Leotta sarà la conduttrice, mentre il programma debutterà sulla piattaforma Infinity prima di approdare su Canale 5. Ecco tutti i dettagli su cast, messa in onda e novità del format.
continua a leggere...
Allerta NASA, Forte Tempesta Solare in arrivo: possibili blackout. Ecco quando colpirà la Terra
La NASA avverte dell'arrivo imminente di una tempesta solare che potrebbe causare interruzioni nelle comunicazioni satellitari, colpendo TV, radio e cellulari. L'evento, previsto entro venerdì, potrebbe portare a blackout diffusi e disturbi ai sistemi GPS.
continua a leggere...