Vai al contenuto

Allerta Meteo Umbria, Allerta Gialla Temporali per martedì 21 maggio

La Protezione Civile della Regione Puglia ha emesso una Allerta Meteo GIALLA dalle 00:00 di martedì 21 maggio per Rischio Temporali e una Allerta Meteo GIALLA per Rischio Idrogeologico.

Perugia, Umbria – La Protezione Civile della Regione Puglia ha emesso una Allerta Meteo GIALLA dalle 00:00 di martedì 21 maggio per Rischio Temporali nelle zone A,B,C,D,E,F e una Allerta Meteo GIALLA per Rischio Idrogeologico, nelle zone B,F.

Oggi, 20 MAGGIO, previsti nel pomeriggio temporali sparsi, localmente anche organizzati e di forte intensità. Domani, 21 MAGGIO, ancora precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, in attenuazione nella serata; venti forti sud-occidentali con raffiche fino a burrasca sui crinali appenninici. Si raccomanda pertanto di porre attenzione ai suddetti fenomeni ed alla loro evoluzione.

Fonte: Protezione Civile Regione Umbria

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Protezione Civile, Allerta Gialla per Temporali in 8 regioni: tutti i dettagli
Allerta Gialla per Rischio Temporali, Rischio Idrogeologico e Rischio Idraulico su otto regioni: tutti i dettagli e le aree in allerta
continua a leggere...
Allerta Meteo Veneto, Allerta Gialla per Forti Rovesci con Grandine e Raffiche di Vento
Il Centro Funzionale del Veneto ha emesso una Allerta Meteo GIALLA per Rischio Temporali Forti: ecco tutti i dettagli
continua a leggere...
Allerta Meteo Aeronautica Milite, Forte Maltempo in 5 Regioni: tutti i dettagli
Ondata di maltempo in arrivo al Nord Italia e Temperature Elevate al Sud L’Aeronautica Militare Italiana ha emesso un avviso meteo per fenomeni intensi: tutti i dati
continua a leggere...