Vai al contenuto

Allerta Meteo Piemonte, ancora rovesci e temporali in arrivo: rischio grandine

Da oggi pomeriggio sono attesi rovesci e temporali sparsi associati anche a grandinate. Allerta Gialla in corso su molte aree della regione.

Torino, Piemonte – La Protezione Civile della Regione Piemonte ha emesso oggi, mercoledì 12 giugno 2024, una Allerta Meteo GIALLA per Rischio Idrogeologico.

Da oggi pomeriggio sono attesi rovesci e temporali sparsi, più organizzati sulle aree di pianura e collinari, localmente forti in particolare sul Basso Piemonte, anche associati a grandinate. Fino al mattino di domani saranno ancora possibili rovesci e temporali sul Basso Piemonte.

Dal pomeriggio di oggi sono attesi rovesci e temporali sparsi, più organizzati sulle aree di pianura e collinari, localmente forti in particolare sul Basso Piemonte, anche associati a grandinate. Nelle notte e fino al mattino di domani saranno ancora possibili rovesci e temporali sul Basso Piemonte, mentre a nord le precipitazioni tenderanno ad esaurirsi, salvo qualche isolato rovescio pomeridiano in montagna. Venerdì nessun fenomeno significativo.

Fonte: Protezione Civile Regione Piemonte

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo Weekend, previsioni dell’Aeronautica Militare: temporali al Nord
Iniziano a cambiare la circolazione atmosferica e la massa d’aria che insiste sul paese in questo weekend, con qualche temporale e aria meno calda in arrivo.
continua a leggere...
Allerta Meteo Emilia Romagna, Domani Allerta Gialla per Temporali: tutti i dettagli
Domani, venerdì 19 luglio, Temporali Forti e Temperature Elevate sull'Emilia Romagna. Diramato nuovo Allerta Meteo: ecco le aree a rischio
continua a leggere...
Allerta Meteo Lombardia, in arrivo Temporali Forti: tutti i dettagli
Temporali, anche forti, in arrivo domani venerdì 19 luglio sulla Lombardia. La Protezione Civile della Regione ha emesso una Allerta Meteo Gialla.
continua a leggere...