Vai al contenuto

Allerta Meteo Emilia Romagna, Allerta Gialla Temporali: ecco dove

Domani, venerdì 21 giugno 2024 maltempo su parte della Regione Emilia Romagna. Emessa Allerta Meteo Gialla per Temporali.

Bologna, Emilia Romagna – La Protezione Civile della Regione Emilia Romagna ha emesso oggi, martedì 11 giugno 2024, una Allerta Meteo GIALLA per temporali nelle province di PC, PR, RE, MO, BO, FE.  Allerta Valida dalle 00:00 di venerdì 21 giugno 2024 fino alle 00:00 di sabato 22 giugno 2024.

Per la giornata di venerdì 21 giugno sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali di forte intensità, con possibili effetti e danni associati, più probabili sul settore occidentale e centrale della regione. I fenomeni si manifesteranno dal pomeriggio, inizialmente lungo la fascia appenninica, per poi interessare principalmente le zone di pianura nella sera.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, previsioni per domani, lunedì 15 luglio: sole e caldo
Previsioni meteo dettagliate per domani, Lunedì 15 Luglio: tempo stabile e soleggiato sulla maggior parte dell'Italia con temperature elevate.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per oggi, domenica 14 luglio: sole e caldo su tutta l’italia
Previsioni meteo dettagliate per oggi, Domenica 14 Luglio: giornata soleggiata e calda su gran parte della penisola.
continua a leggere...
Meteo, l’Anticiclone porta una bolla di calore sull’Italia: temperature roventi
L'anticiclone africano si rafforza portando una intensa ondata di caldo su tutta l'Italia nella prossima settimana. Previste temperature estreme fino a 40°C, con picchi anche superiori al Centro-Sud. Il caldo afoso aumenterà anche al Nord.
continua a leggere...