Vai al contenuto

Allerta Meteo Aeronautica Militare, ancora Vento Forte e Temporali: ecco dove

Il Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare ha diramato oggi, martedì 2 luglio 2024 un nuovo avviso per fenomeni intensi.

Italia – Il Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare ha diramato oggi, martedì 2 luglio 2024 un nuovo avviso per fenomeni intensi:

– Persistono venti forti di maestrale, con raffiche fino a burrasca, per le prossime 06/09 ore sulla Basilicata, per le prossime 12/18 ore su Sicilia e Calabria ionica e per le prossime 36 ore sulla Sardegna, con mareggiate sulle coste occidentali di quest’ultima regione;
– Per le prossime 06/09 ore precipitazioni moderate, a tratti anche intense, a prevalente carattere temporalesco su Molise, Basilicata e Puglia.

I sopra citati fenomeni temporaleschi saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo Weekend, previsioni dell’Aeronautica Militare: temporali al Nord
Iniziano a cambiare la circolazione atmosferica e la massa d’aria che insiste sul paese in questo weekend, con qualche temporale e aria meno calda in arrivo.
continua a leggere...
Allerta Meteo Emilia Romagna, Domani Allerta Gialla per Temporali: tutti i dettagli
Domani, venerdì 19 luglio, Temporali Forti e Temperature Elevate sull'Emilia Romagna. Diramato nuovo Allerta Meteo: ecco le aree a rischio
continua a leggere...
Allerta Meteo Lombardia, in arrivo Temporali Forti: tutti i dettagli
Temporali, anche forti, in arrivo domani venerdì 19 luglio sulla Lombardia. La Protezione Civile della Regione ha emesso una Allerta Meteo Gialla.
continua a leggere...