Vai al contenuto

Maltempo, torna il freddo. Temperature giù di 10 gradi, neve sulle Alpi

Confermato l’arrivo del maltempo, weekend di pioggia e calo termico. Torna la neve sulle Alpi

Maltempo: nubifragio a Torino, allagamenti

Nuove conferme giungono dai modelli elaborati in queste ore nel weekend in arrivo si prevede un peggioramento del tempo a causa dell’arrivo di una nuova perturbazione atlantica. Le regioni maggiormente colpite dal peggioramento saranno quelle del nord con precipitazioni sia sabato che domenica. Le precipitazioni più intense e diffuse si concentreranno nella giornata di domenica. La perturbazione porterà con se anche un calo delle temperature e al nord tornerà anche la neve sulle Alpi sopra 1200-1300 metri. Nel complesso il calo termico sulle regioni settentrionali raggiungerà anche una decina di gradi

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

10 Buoni Motivi per Guardare “La Fattoria di Clarkson”
"La Fattoria di Clarkson" è una serie che ha conquistato il pubblico con il suo mix di umorismo, autenticità e uno sguardo sincero sulla vita agricola. Ecco dieci motivi per cui vale la pena guardarla.
continua a leggere...
Prezzi della carta igienica alle stelle, in 3 anni +44%: ecco la città dove costa di più
I prezzi della carta igienica in Italia hanno subito un sensibile rincaro negli ultimi 3 anni, con un aumento medio del 44,2%.
Credit © Unsplash
continua a leggere...
Meteo, da domani nuova intensa perturbazione carica di grandine
La nuova settimana inizierà con una forte perturbazione che porterà piogge, temporali e grandine su gran parte dell'Italia.
continua a leggere...