Vai al contenuto

Terremoto in Emilia: Forte scossa avvertita in tutta la regione

  La terra torna a tremare. Una scossa di magnitudo 4.2 è stata registrata alle 17.02 nel Forlivese, ad una profondità di 20,9 km.  La… Leggi tutto »Terremoto in Emilia: Forte scossa avvertita in tutta la regione

terremoto

 

La terra torna a tremare. Una scossa di magnitudo 4.2 è stata registrata alle 17.02 nel Forlivese, ad una profondità di 20,9 km.  La scossa è stata avvertita in tutta la Romagna.

La sala situazione Italia del dipartimento della Protezione civile si è messa in contatto con le strutture locali del Sistema nazionale di protezione civile e, dalle verifiche effettuate, l’evento – con epicentro individuato tra i comuni di Faenza e Brisighella in provincia di Ravenna e Castrocaro Terme in quella di Forlì-Cesena – è risultato avvertito dalla popolazione, ma non sono stati segnalati al momento danni a persone o cose.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Terremoto Sicilia, scossa di magnitudo 3.6 a Villalba: tutti i dettagli
Registrata scossa di Terremoto di magnitudo 3.6 con epicentro 6 km E Villalba (CL): tutti i dati
continua a leggere...
Terremoto Campania, scossa di magnitudo 4.0 ai Campi Flegrei: tutti i dettagli
Registrata scossa di Terremoto di magnitudo 4.0 con epicentro Campi Flegrei: tutti i dati
continua a leggere...
Meteo, Ondata di calore nelle prossime ore: possibile break temporalesco a metà settimana
L'anticiclone africano torna a dominare l'Italia, portando temperature fino a 40°C. Tuttavia, da giovedì 1 agosto, una perturbazione atlantica potrebbe portare temporali al Nord e in parte del Centro, offrendo un breve sollievo dal caldo intenso.
continua a leggere...