Vai al contenuto

Terremoto in Emilia: Forte scossa avvertita in tutta la regione

  La terra torna a tremare. Una scossa di magnitudo 4.2 è stata registrata alle 17.02 nel Forlivese, ad una profondità di 20,9 km.  La… Leggi tutto »Terremoto in Emilia: Forte scossa avvertita in tutta la regione

terremoto

 

La terra torna a tremare. Una scossa di magnitudo 4.2 è stata registrata alle 17.02 nel Forlivese, ad una profondità di 20,9 km.  La scossa è stata avvertita in tutta la Romagna.

La sala situazione Italia del dipartimento della Protezione civile si è messa in contatto con le strutture locali del Sistema nazionale di protezione civile e, dalle verifiche effettuate, l’evento – con epicentro individuato tra i comuni di Faenza e Brisighella in provincia di Ravenna e Castrocaro Terme in quella di Forlì-Cesena – è risultato avvertito dalla popolazione, ma non sono stati segnalati al momento danni a persone o cose.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo weekend del 2 giugno, forte rischio maltempo per la Festa della Repubblica: aggiornamento
Le previsioni meteo per il weekend del 1-2 giugno, in concomitanza con la Festa della Repubblica, indicano un elevato rischio di maltempo su gran parte dell'Italia.
Credit © NewsGroup
continua a leggere...
Meteo, previsioni per mercoledì 29 maggio: instabilità diffusa
Previsioni meteo dettagliate per il 29 Maggio: instabilità diffusa su buona parte della penisola con possibili precipitazioni localmente anche forti.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Martedì 28 Maggio: temporali al Centro Nord sole al Sud
Ancora qualche temporale al Nord in estensione al centro e a parte del Sud. Sulle isole maggiori invece sole e temperature in rialzo. Ecco le previsioni meteo per martedì 28 maggio.
continua a leggere...