Vai al contenuto

Terremoto: Forte Scossa di Magnitudo 5.4 in Centro Italia

Una forte scossa di terremoto, di magnitudo 5.4 sulla scala Richter, avvenuta nel Centro Italia, con epicentro nella provincia di Macerata, a Visso, è stata… Leggi tutto »Terremoto: Forte Scossa di Magnitudo 5.4 in Centro Italia

terremoto

Una forte scossa di terremoto, di magnitudo 5.4 sulla scala Richter, avvenuta nel Centro Italia, con epicentro nella provincia di Macerata, a Visso, è stata avvertita a Roma, L’Aquila, Perugia e Terni. Il sisma ha scosso tutte le Marche, dalle zone terremotate dell’Ascolano ad Ancona, a Fabriano e Pesaro. Molte persone sono uscite di casa spaventate. Tantissime le chiamate ai vigili del fuoco.

Il sisma è stato nettamente avvertito anche a Firenze, Arezzo, Napoli e Caserta.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Pet Rocks, cosa sono e perché sono tornate di moda
Scopri cosa sono le Pet Rocks,una geniale invenzione lanciata come dono scherzoso negli anni '70 da Gary Dahl tornate oggi di moda tra i millennials.
continua a leggere...
Pertosse, da gennaio +800% di bimbi ricoverati e tre morti
Da gennaio 2024, si è registrato un aumento significativo dei casi di pertosse, con numerosi ricoveri e anche tre decessi tra i bambini: autorità sanitarie in allerta.
continua a leggere...
Sciame sismico Campi Flegrei, aggiornamento sulle attività di Protezione Civile
Dopo la scossa di magnitudo 4.4, il Sistema di protezione civile è al lavoro per assistere la popolazione dell’area ed effettuare le verifiche sugli edifici
continua a leggere...