Nel panorama televisivo italiano del sabato sera, i programmi hanno attirato milioni di spettatori, mostrando le preferenze del pubblico. Su Rai1, la seconda puntata di “Tali e Quali” ha catturato l’attenzione di 2.899.000 spettatori con uno share del 17.2%. Allo stesso tempo, su Canale5, “C’è Posta per Te” ha registrato un notevole successo, raccogliendo 4.655.000 spettatori con uno share del 30.5%. Rai2 ha visto “F.B.I.” coinvolgere 881.000 spettatori, pari al 4.6% dello share, mentre “F.B.I. International” ha radunato 751.000 spettatori, con uno share del 4.1%. Su Italia1, il film “Sing 2 – Sempre più forte” ha intrattenuto 649.000 spettatori, corrispondenti al 3.6% di share. Rai3 ha presentato “Quinta Dimensione – Il futuro è già qui”, coinvolgendo 443.000 spettatori, pari al 2.6%. Rete4 ha ottenuto 400.000 spettatori con “La signora dello zoo di Varsavia”, mentre La7 ha registrato 955.000 spettatori con “In Altre Parole”.
Passando all’Access Prime Time, su Rai1 “Affari Tuoi” ha avuto 5.153.000 telespettatori, ottenendo uno share del 26.8%, mentre su Canale5 “Striscia la Notizia” è arrivato a 3.248.000 spettatori con uno share del 16.8%. Su Rai2, “TG2 Post” ha segnato 592.000 spettatori, pari al 3.1%. Italia1 ha presentato “N.C.I.S. – Unità Anticrimine”, coinvolgendo 1.169.000 spettatori, corrispondenti al 6.1%.
Nella fascia preserale, su Rai1 “L’Eredità Weekend – La Sfida dei 7” ha ottenuto 3.273.000 spettatori con uno share del 22.1%, mentre “L’Eredità Weekend” ha registrato 4.295.000 spettatori, raggiungendo uno share del 25.8%. Su Canale5, “Avanti il Primo! Weekend” ha intrattenuto 2.624.000 spettatori, con uno share dell’18.5%, mentre “Avanti un Altro! Weekend” ha convinto 3.288.000 spettatori, ottenendo uno share del 20.3%. Rai2 ha presentato “Squadra Speciale Cobra 11” con 349.000 spettatori nel primo episodio e 453.000 spettatori nel secondo episodio. Italia1 ha proposto “Studio Aperto Mag”, coinvolgendo 381.000 spettatori, e “C.S.I. Miami”, che ha raggiunto 548.000 spettatori. Rai3 ha informato 2.512.000 spettatori con “TGR”, mentre “Blob” ha segnato 926.000 spettatori.