Vai al contenuto

Barbara D’Urso, trattative con Warner Discovery: arriva Pomeriggio 9 su Nove?

Barbara D’Urso potrebbe essere la nuova conduttrice di un programma di intrattenimento su Nove, canale di Warner Bros. Discovery, a partire da settembre.

Milano, Italia – Barbara D’Urso, nota conduttrice televisiva, è al centro di intense trattative con Warner Bros. Discovery per un possibile nuovo show televisivo. Dopo il suo “doloroso divorzio” da Mediaset, D’Urso potrebbe trovare una nuova casa televisiva su Nove, uno dei canali di Warner Bros. Discovery. Laura Carafoli, manager dell’azienda, ha espresso il desiderio di rinnovare l’offerta del canale con programmi di intrattenimento dal vivo, menzionando la possibilità di un nuovo talent o varietà.

Le discussioni tra D’Urso e Warner Bros. Discovery sono ancora in fase di definizione, ma l’interesse da parte del canale è chiaro. Carafoli ha sottolineato la disponibilità di risorse finanziarie e una “linea diretta” con gli Stati Uniti per supportare il progetto, il che potrebbe tradursi in un significativo investimento per un programma di alto profilo.

Il contesto televisivo italiano sta assistendo a una crescente flessibilità nei contratti dei personaggi televisivi, permettendo loro di lavorare con più emittenti contemporaneamente. Questo scenario apre diverse porte per D’Urso, che potrebbe anche essere coinvolta in progetti con la Rai, nonostante alcune voci di corridoio suggeriscano il contrario.

Il potenziale show, che potrebbe chiamarsi “Pomeriggio 9”, rappresenterebbe un significativo colpo per il canale Nove, posizionandosi come un diretto concorrente di altri programmi pomeridiani su canali rivali. Dettagli ulteriori sul formato e sul contenuto del programma non sono stati ancora rivelati, ma le aspettative sono alte, considerando il seguito di fan che D’Urso ha accumulato nel corso degli anni.

In attesa di conferme ufficiali, il pubblico e gli addetti ai lavori rimangono in attesa di vedere se questa nuova collaborazione porterà freschezza e innovazione nel panorama televisivo pomeridiano italiano.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, previsioni per oggi, martedì 25 giugno: instabilità diffusa con precipitazioni
Previsioni meteo dettagliate per oggi, Martedì 25 Giugno: condizioni meteorologiche instabili con precipitazioni sparse su gran parte dell'Italia.
continua a leggere...
Oroscopo del giorno: le previsioni di Martedì 25 Giugno 2024 segno per segno
Inizia una nuova giornata piena di sorprese! Sei curioso di sapere cosa potrebbe riservarti il destino oggi? Non perdere le previsioni dell'oroscopo di Martedì 25 Giugno 2024 a cura di Newsroom.
continua a leggere...
Allerta Meteo Emilia Romagna, Allerta Arancione per Fiumi in Piena e Frane: tutti i dettagli
Ancore forte maltempo in Emilia Romagna per martedì 25 giugno. Diramate diverse allerta meteo con massima attenzione per fiumi in piena e precipitazioni molto abbondanti.
continua a leggere...