Vai al contenuto

Allerta Meteo Piemonte, Allerta Gialla Temporali e Grandine per giovedì 16 maggio

La Protezione Civile delle Regione Piemonte ha emesso una Allerta Meteo Gialla per Rischio Temporali Forti, Grandine e Forti Raffiche di Vento per giovedì 16 maggio 2024

Torino, Piemonte – La Protezione Civile della Regione Piemonte ha emesso una Allerta Meteo GIALLA per precipitazioni diffuse oggi e domani. Attese precipitazioni abbondanti in particolare sul Piemonte settentrionale e temporali di forte intensità, più probabili sul Piemonte centro-orientale. L’instabilità è estesa a tutta la regione con fenomeni più sporadici a ovest. Sono possibili grandinate e forti raffiche di vento in prossimità dei temporali più intensi.

Attese precipitazioni abbondanti per oggi e domani con cumulate molto significative sul Piemonte settentrionale e possibili fenomeni temporaleschi di forte intensità, più probabili sul Piemonte centro-orientale. L’instabilità è comunque estesa a tutta la regione con fenomeni più sporadici a ovest. Sono possibili grandinate e forti raffiche di vento in prossimità dei temporali più intensi. Attenuazione delle precipitazioni venerdì.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo, Temporali Forti al Nord: tutti gli aggiornamenti
Forte ondata di maltempo in arrivo sulle Regioni del Nord Italia. Rischio Temporali Forti con Grandine di Grandi Dimensioni e Forti Raffiche di Vento: tutti i dettagli.
continua a leggere...
Allerta Meteo Protezione Civile, Allerta Temporali Forti in 8 regioni: ecco quali
In arrivo piogge e temporali al Nord. La Protezione Civile ha emesso una Allerta Meteo per Temporali Forti, Grandine e Vento Forte: ecco le regioni coinvolte.
continua a leggere...
Allerta Meteo Aeronautica Militare, Forti Temporali con Grandine in 6 Regioni: ecco quali
Ondata di maltempo in arrivo al Nord Italia e Temperature Elevate al Sud L’Aeronautica Militare Italiana ha emesso un avviso meteo per fenomeni intensi: tutti i dati
continua a leggere...