Vai al contenuto

Allerta Meteo Toscana, Allerta Gialla Temporali per giovedì 16 maggio

La Protezione Civile della Regione Toscana ha emesso una Allerta Meteo Gialla per Rischio Temporali e Rischio Idrogeologico.

Firenze, Toscana – La Protezione Civile della Regione Toscana ha emesso una Allerta Meteo GIALLA per Rischio Temporali e Rischio Idrogeologico.

Nel corso della giornata di oggi, mercoledì 15 maggio, saranno possibili rovesci o brevi temporali sulle zone interne della regione, più probabili a ridosso e sui rilievi appenninici. Domani, giovedì 16 maggio, il tempo sarà molto instabile con possibilità di piogge intense o temporali, localmente anche forti, sulle zone centro-settentrionali (possibili anche sulla costa in mattinata) con occasionali grandinate e colpi di vento. Per questo la sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per le zone centro settentrionali della Toscana valido dalle 6 alle 20 di giovedì 16 maggio.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

IT-Alert, 25 Giugno test in Lombardia: ecco in che zone
Oggi, martedì 25 giugno, si svolgerà un test del sistema di allarme pubblico IT-alert in parte della Regione Lombardi sul rischio di incidente rilevante in uno stabilimento industriale.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per domani, mercoledì 26 giugno: instabilità diffusa su tutta la penisola
Previsioni meteo dettagliate per domani, Mercoledì 26 Giugno: instabilità atmosferica su gran parte d'Italia con precipitazioni sparse e schiarite.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per oggi, martedì 25 giugno: instabilità diffusa con precipitazioni
Previsioni meteo dettagliate per oggi, Martedì 25 Giugno: condizioni meteorologiche instabili con precipitazioni sparse su gran parte dell'Italia.
continua a leggere...