Vai al contenuto

Allerta Meteo Emilia Romagna, Allerta Gialla: Piena del Po e venti di burrasca

La Protezione Civile delle Regione Emilia Romagna ha emesso una Allerta Meteo Gialla per Rischio Fiumi in Piena e Vento Forte.

Bologna, Emilia Romagna – La Protezione Civile della Regione Emilia Romagna ha emesso una Allerta Meteo GIALLA per piene dei fiumi nelle province di PC, PR, RE, FE; per vento nelle province di PR, RE, MO, BO, FC, RN.

Nella giornata di Venerdì 17 maggio sono previsti venti di burrasca moderata (60-80 Km/h) da sud-ovest con possibili, temporanei rinforzi o raffiche di intensità superiore, più probabili sulle aree di crinale appenninico centro-orientali, in attenuazione dalle ore pomeridiane.
La criticità idraulica sulle zone di pianura è riferita alla propagazione della piena di Po.

Dalle 00 del 18 maggio 2024 Allerta Meteo GIALLA per piene dei fiumi nelle province di PC, PR, RE, FE. La criticità idraulica sulle zone di pianura è riferita alla propagazione della piena di Po.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Protezione Civile, Allerta in 7 Regioni: tutti i dettagli
Ancora maltempo su molte regioni della penisola. La Protezione Civile ha emesso una allerta meteo per 7 regioni: tutti i dettagli e le aree in allerta
continua a leggere...
Allerta Meteo Aeronautica Milite, Temporali in 7 Regioni: Allarme per l’Emilia Romagna
Ondata di maltempo in arrivo al Nord Italia e Temperature Elevate al Sud L’Aeronautica Militare Italiana ha emesso un avviso meteo per fenomeni intensi: tutti i dati
continua a leggere...
Allerta Meteo Lombardia, Allerta Gialla Temporali Forti: ecco le aree interessate
La Protezione Civile della Regione Lombardia ha emesso una Allerta Meteo GIALLA per Rischio Temporali e una Allerta Meteo GIALLA per Rischio Idrogeologico.
continua a leggere...