Vai al contenuto

Allerta Meteo Aeronautica Militare, domani Forti Nubifragi in 10 regioni: ecco quali

Maltempo, emesso dal Servizio Meteorologico dell’Areonautica Militare un Avviso Fenomeni Intensi per le prossime ore. Ecco le regioni e le aree in allerta.

Italia – Il Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare ha diramato oggi, domenica 19 maggio 2024 un nuovo avviso per fenomeni intensi.

Si prevedono:

– Dalle prime ore di domanilunedì 20 maggio 2024, e per le successive 24 ore precipitazioni intense e localmente anche abbondanti, a prevalente carattere temporalesco sulla Sardegna, in estensione dal pomeriggio anche a ToscanaUmbriaMarche e alto Lazio, dove perdureranno per le successive 24 ore;

– Dalla serata di domani lunedì 20 maggio 2024, e per le successive 12/18 ore precipitazioni intense ed abbondanti, a prevalente carattere temporalesco, su Valle d’AostaPiemonteLiguriaLombardia ed Emilia.

I fenomeni temporaleschi saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento“.

Fonte: Aeronautica Militare Italiana

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Oroscopo del giorno: le previsioni di Lunedì 15 Luglio 2024 segno per segno
Inizia una nuova giornata piena di sorprese! Sei curioso di sapere cosa potrebbe riservarti il destino oggi? Non perdere le previsioni dell'oroscopo di Lunedì 15 Luglio 2024 a cura di Newsroom.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per domani, lunedì 15 luglio: sole e caldo
Previsioni meteo dettagliate per domani, Lunedì 15 Luglio: tempo stabile e soleggiato sulla maggior parte dell'Italia con temperature elevate.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per oggi, domenica 14 luglio: sole e caldo su tutta l’italia
Previsioni meteo dettagliate per oggi, Domenica 14 Luglio: giornata soleggiata e calda su gran parte della penisola.
continua a leggere...