Vai al contenuto

Allerta Meteo Marche, Allerta Gialla per Temporali lunedì 20 maggio

La Protezione Civile della Regione Marche ha emesso una Allerta Meteo Gialla per Temporali di forte intensità valida per lunedì 20 maggio.

Ancona, Marche – La Protezione Civile della Regione Marche ha emesso una Allerta Meteo GIALLA per Temporali di forte intensità. Dalla tarda mattinata di lunedì e per la il resto della giornata attesi temporali inizialmente nelle zone interne in movimento verso la costa. I fenomeni saranno localmente di forte intensità e persisteranno fino alle ore notturne.

Fonte: Protezione Civile Regione Marche

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo, Rischio Supercelle e Fenomeni Estremi: tutti i dettagli
Un'allerta meteo è stata lanciata per il Nord Italia a causa del rischio di formazione di temibili supercelle temporalesche nelle prossime ore. Si prevedono fenomeni estremi come grandine di grosse dimensioni, nubifragi e possibili tornado.
continua a leggere...
Allerta Meteo ESTOFEX, Rischio Elevato Nubifragi con Grandine e Tornado: ecco dove
ESTOFEX ha emesso una Allerta di Livello 1 per il Nord Italia prevedendo forti precipitazioni, grandine di grandi dimensioni, raffiche di vento e Rischio Tornado: tutti i dettagli.
continua a leggere...
Allerta Meteo Protezione Civile, Allerta Arancione in Lombardia e Gialla in 9 Regioni
Forte ondata di maltempo in diverse zone della penisola. La Protezione Civile ha emesso una Allerta Meteo Arancione per la Lombardia ed una Allerta Gialla per altre 9 Regioni: tutti i dettagli.
continua a leggere...