Vai al contenuto

Meteo, previsioni per domani, domenica 9 giugno: attenzione a temporali forti

Previsioni meteo dettagliate per domani, Domenica 9 Giugno: instabilità diffusa su tutta l’Italia.

Italia – La situazione meteorologica sull’Italia per domani, Domenica 9 Giugno mostra una pressione stabile con qualche perturbazione locale. Le temperature si manterranno tra i 18°C e i 30°C. Sarà una giornata caratterizzata da un’alternanza di sole e nuvole, con possibili precipitazioni isolate soprattutto nelle regioni settentrionali.

Nord: la giornata inizierà con cieli parzialmente nuvolosi e schiarite. Nel pomeriggio sono attese precipitazioni sparse, soprattutto nelle aree montuose e pedemontane. Le temperature oscilleranno tra i 19°C e i 30°C. In serata, la situazione migliorerà con cieli prevalentemente sereni.

Centro Italia e Sardegna: condizioni meteorologiche variabili con alternanza di sole e nuvole. Non si escludono brevi rovesci, principalmente nelle zone interne. Le temperature saranno comprese tra i 22°C e i 30°C. Nel pomeriggio e in serata, i cieli saranno per lo più sereni.

Sud: giornata prevalentemente soleggiata, con cieli sereni o poco nuvolosi su gran parte delle regioni del Sud. Le temperature saranno comprese tra i 21°C e i 37°C. Possibili addensamenti nuvolosi nelle ore pomeridiane, ma senza fenomeni significativi. In serata, cieli sereni o poco nuvolosi.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, previsioni per oggi, sabato 27 luglio: sole e caldo diffuso
Previsioni meteo dettagliate per oggi, Sabato 27 Luglio: sole e caldo su gran parte dell'Italia con alcune instabilità locali.
continua a leggere...
Oroscopo del giorno: le previsioni di Sabato 27 Luglio 2024 segno per segno
Inizia una nuova giornata piena di sorprese! Sei curioso di sapere cosa potrebbe riservarti il destino oggi? Non perdere le previsioni dell'oroscopo di Sabato 27 Luglio 2024 a cura di Newsroom.
continua a leggere...
Meteo, Ondata di calore nelle prossime ore: possibile break temporalesco a metà settimana
L'anticiclone africano torna a dominare l'Italia, portando temperature fino a 40°C. Tuttavia, da giovedì 1 agosto, una perturbazione atlantica potrebbe portare temporali al Nord e in parte del Centro, offrendo un breve sollievo dal caldo intenso.
continua a leggere...