Vai al contenuto

4 di Sera, tutto sul nuovo programma di Rete4 con Roberto Poletti e Francesca Barra

Il 25 giugno, arriva su Rete 4 “4 di Sera”, il nuovo programma d’informazione condotto da Roberto Poletti e Francesca Barra.

Milano, Italia – Il panorama televisivo italiano sta per accogliere un nuovo programma preserale su Rete4. A partire dal 25 giugno, “4 di Sera” sarà il nuovo spazio informativo condotto da Roberto Poletti e Francesca Barra. Questo nuovo programma si propone di offrire un approfondimento giornalistico e di attualità, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per gli spettatori.

Roberto Poletti, già noto per la sua esperienza in programmi di informazione come “Mattino 4”, sarà affiancato da Francesca Barra, giornalista e conduttrice televisiva con una lunga esperienza nel settore. Insieme, i due conduttori cercheranno di offrire una visione approfondita e bilanciata dei principali eventi del giorno, con un focus particolare sulla politica, l’economia e la società.

Il lancio di “4 di Sera” rappresenta una novità importante per Rete4, che cerca di rafforzare la sua offerta di programmi di informazione e attualità. Il canale, noto per i suoi talk show e programmi di approfondimento come “Stasera Italia” e “Quarta Repubblica”, si propone di offrire un’alternativa credibile ai principali canali televisivi italiani.

Il nuovo programma sarà trasmesso ogni giorno dalle 20:30 alle 21:30, occupando uno spazio strategico nel palinsesto di Rete4. Gli spettatori potranno seguire “4 di Sera” anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo Weekend, previsioni dell’Aeronautica Militare: temporali al Nord
Iniziano a cambiare la circolazione atmosferica e la massa d’aria che insiste sul paese in questo weekend, con qualche temporale e aria meno calda in arrivo.
continua a leggere...
Conduttori Mediaset, tra epurati e promossi a sorpresa: tutte le “novità”
Pier Silvio Berlusconi ha presentato i nuovi palinsesti Mediaset, rivelando cambiamenti significativi. Alcuni conduttori storici sono stati confermati, altri promossi, mentre alcuni volti noti sono stati esclusi.
continua a leggere...
Allerta Meteo Emilia Romagna, Domani Allerta Gialla per Temporali: tutti i dettagli
Domani, venerdì 19 luglio, Temporali Forti e Temperature Elevate sull'Emilia Romagna. Diramato nuovo Allerta Meteo: ecco le aree a rischio
continua a leggere...