Vai al contenuto

Meteo, previsioni per oggi, domenica 30 giugno: instabilità al nord, soleggiato al centro-sud

Previsioni meteo dettagliate per oggi, Domenica 30 Giugno: instabilità al Nord, soleggiato al Centro-Sud.

Italia – La situazione meteorologica sull’Italia per oggi, 30 Giugno, mostra una pressione stabile su gran parte della penisola, con alcune perturbazioni locali al Nord. Le temperature si manterranno tra i 15°C e i 39°C. Sarà una giornata caratterizzata da instabilità al Nord e condizioni prevalentemente soleggiate al Centro-Sud.

Nord: la giornata inizierà con cieli parzialmente nuvolosi e schiarite. Nel pomeriggio sono attese precipitazioni sparse, soprattutto nelle aree montuose e pedemontane. Le temperature oscilleranno tra i 15°C e i 28°C. In serata, la situazione migliorerà con cieli prevalentemente sereni, ma con possibilità di ulteriori rovesci nelle zone settentrionali.

Centro Italia e Sardegna: condizioni meteorologiche stabili con cieli sereni o poco nuvolosi. Le temperature saranno comprese tra i 21°C e i 33°C. Nel pomeriggio e in serata, i cieli saranno per lo più sereni.

Sud: giornata prevalentemente soleggiata, con cieli sereni su gran parte delle regioni del Sud. Le temperature saranno comprese tra i 23°C e i 39°C. In serata, cieli sereni o poco nuvolosi.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Oroscopo del giorno: le previsioni di Lunedì 15 Luglio 2024 segno per segno
Inizia una nuova giornata piena di sorprese! Sei curioso di sapere cosa potrebbe riservarti il destino oggi? Non perdere le previsioni dell'oroscopo di Lunedì 15 Luglio 2024 a cura di Newsroom.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per domani, lunedì 15 luglio: sole e caldo
Previsioni meteo dettagliate per domani, Lunedì 15 Luglio: tempo stabile e soleggiato sulla maggior parte dell'Italia con temperature elevate.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per oggi, domenica 14 luglio: sole e caldo su tutta l’italia
Previsioni meteo dettagliate per oggi, Domenica 14 Luglio: giornata soleggiata e calda su gran parte della penisola.
continua a leggere...