Un episodio di inaspettata tensione ha scosso il dietro le quinte di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” il nuovo programma di Piero Chiambretti su Rai 3, mettendo in luce un acceso confronto tra due note personalità del mondo dello spettacolo italiano. Asia Argento e Rosita Celentano, entrambe ospiti del programma condotto da Chiambretti, sono state protagoniste di un alterco durante le prove, catturato da un fuorionda che ha rapidamente attirato l’attenzione dei media.
L’incidente, che andrà in onda nella puntata di stasera giovedì 17 ottobre, ha visto le due artiste scambiarsi parole aspre, culminate in un’esortazione particolarmente colorita da parte di una delle due protagoniste. “Non rompere il c***, stai seduta”, si sente pronunciare nel video che ha iniziato a circolare, rivelando un momento di forte tensione tra le due donne. La natura esatta della disputa non è stata chiarita, ma il tono e il linguaggio utilizzati suggeriscono un disaccordo significativo.
L’eco di questo confronto si è rapidamente propagata oltre i confini dello studio televisivo, generando discussioni e speculazioni sui social media e tra gli appassionati di gossip. Al momento, né Asia Argento né Rosita Celentano hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito all’accaduto.