Italia – La situazione meteorologica sull’Italia per domani, 30 Ottobre, si presenta con una pressione atmosferica stabile e l’assenza di perturbazioni significative. Le temperature si manterranno tra i 8°C e i 26°C, con un clima prevalentemente soleggiato. Solo qualche nube sparsa in alcune regioni, ma senza fenomeni di rilievo.
Nord: in Lombardia, cieli per lo più sereni con qualche velatura, temperature comprese tra i 10°C e i 19°C. In Piemonte, anche qui cieli sereni, ma con presenza di nebbia nelle zone di pianura, temperature tra 12°C e 16°C. In Trentino-Alto Adige, cieli sereni e temperature fresche che oscillano tra 1°C e 24°C, ideale per una giornata all’aria aperta.
Centro Italia e Sardegna: in Toscana, giornata serena con temperature tra i 12°C e i 23°C. Nel Lazio, cieli sereni e temperature comprese tra i 11°C e i 24°C. In Sardegna, nubi sparse a Cagliari e Carbonia, ma senza piogge, con temperature tra i 18°C e i 24°C.
Sud: in Campania, cieli sereni e temperature comprese tra i 11°C e i 24°C. In Puglia, tempo sereno con temperature che variano tra i 13°C e i 24°C. In Calabria, cieli sereni, tranne qualche nube a Cosenza, con temperature tra i 12°C e i 25°C.
In generale, domani sarà una giornata ideale per attività all’aperto, con temperature piacevoli e cieli prevalentemente sereni su gran parte della Penisola.