Vai al contenuto

Akademik Shokalskiy terminate le procedure di evacuazione

Il salvataggio è stato effettuato con 7 viaggi di andata e ritorno di 45 minuti ciascuno per raccogliere in un primo tempo 12 passeggeri alla volta

foto web

Tutti i 52 passeggeri della Akademik Shokalskiy, la nave russa bloccata tra i ghiacci dell’Antartide, sono stati portati in salvo grazie all’intervento di un elicottero cinese. Il salvataggio è stato effettuato con 7 viaggi di andata e ritorno di 45 minuti ciascuno per raccogliere 12 passeggeri alla volta. Restano invece a bordo i 22 membri dell’equipaggio russo, che dovranno mantenere operativa la nave finché il ghiaccio non si aprirà.

Fonte: ANSA©

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Oroscopo del giorno: le previsioni di Venerdì 5 Luglio 2024 segno per segno
Inizia una nuova giornata piena di sorprese! Sei curioso di sapere cosa potrebbe riservarti il destino oggi? Non perdere le previsioni dell'oroscopo di Venerdì 5 Luglio 2024 a cura di Newsroom.
continua a leggere...
Meteo, tra lunedì e martedì torna l’Anticiclone Africano: temperature roventi
L'Anticiclone Africano torna a dominare lo scenario meteorologico italiano tra lunedì e martedì, portando con sé un'ondata di calore intensa.
continua a leggere...
Oroscopo del giorno: le previsioni di Giovedì 4 Luglio 2024 segno per segno
Inizia una nuova giornata piena di sorprese! Sei curioso di sapere cosa potrebbe riservarti il destino oggi? Non perdere le previsioni dell'oroscopo di Giovedì 4 Luglio 2024 a cura di Newsroom.
continua a leggere...