Vai al contenuto

Maltempo, dal 20 peggioramento. Weekend con pioggia e basse temperature

Termina la fase di alta pressione. Dal 20 Torna il maltempo con brusco peggioramento a partire da sabato 22

maltempo

Sembra che le bellissime giornate che ci hanno accompagnato nelle scorse settimana stiano per terminare. Secondo le ultime proiezioni realizzate dai maggiori centri meteo italiani e dal Dipartimento della Protezione Civile l’anticiclone sta per cedere il passo a partire dal 20 Marzo con un brusco peggioramento a partire dal 22 fino a lunedì 24

Le precipitazioni interesseranno tutte le regioni del nord e potranno assumere caratteri di rovescio in alcune ore della giornata. Anche il calo termico non sarà di poca importanza portando il termometro in giù anche di parecchi gradi in alcune zone del nord.

Ecco le previsioni elaborate da www.meteo.it per la giornata di Domenica 23 Marzo

 

©RTI Media | www.meteo.it
©RTI Media | www.meteo.it

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, previsioni per oggi, martedì 16 luglio: sole e caldo su tutta la penisola
Previsioni meteo dettagliate per oggi, Martedì 16 Luglio: giornata prevalentemente soleggiata e calda su tutta l'Italia.
continua a leggere...
Incendi boschivi, oggi 18 richieste d’intervento aereo
Nella giornata di oggi gli equipaggi dei Canadair e degli elicotteri della flotta aerea dello Stato, coordinati dal Dipartimento della Protezione Civile sono stati impegnati dalle prime luci del giorno nelle operazioni di spegnimento degli incendi boschivi
Credit © Chiara Guercio
continua a leggere...
Allerta Caldo, oggi 12 città con bollino rosso: ecco quali sono e le temperature previste
L'ondata di calore che sta investendo l'Italia raggiunge il suo apice lunedì 15 luglio 2024, con 12 città in allerta massima. Temperature record previste, con picchi fino a 42°C in alcune località.
continua a leggere...