Vai al contenuto

Maltempo, mercoledì nuova perturbazione. Forti piogge al nord

Torna il maltempo al Nord. Nelle prossime ore brusco peggioramento delle condizioni meteo e calo termico

foto: © il giornale
foto: © il giornale
foto: © il giornale

Nuova perturbazione in arrivo sull’Italia che porterà un rapido peggioramento delle condizioni meteo al Nord con piogge e temporali diffusi entro il pomeriggio a partire da Alpi e Prealpi con fenomeni anche di forte intensità, specie lungo il Po. Farà la sua ricomparsa anche la neve sulle Alpi fin verso 1500-1800m.

Tra il pomeriggio e sera di mercoledì la perturbazione sis posterà verso sud con peggiora e temporali sparsi; resiste tempo più asciutto e soleggiato tra Salento area ionica, fino al pomeriggio anche su coste tirreniche ed in generale sulle Isole Maggiori. Temperature in nuovo calo al Nord, in aumento al Centrosud.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Oroscopo del giorno: le previsioni di Giovedì 4 Luglio 2024 segno per segno
Inizia una nuova giornata piena di sorprese! Sei curioso di sapere cosa potrebbe riservarti il destino oggi? Non perdere le previsioni dell'oroscopo di Giovedì 4 Luglio 2024 a cura di Newsroom.
continua a leggere...
Meteo Weekend 6-7 luglio: torna l’anticiclone, ma occhio ai temporali al Nord
Il weekend del 6-7 luglio 2024 sarà caratterizzato dal ritorno dell'anticiclone con temperature in aumento, specialmente al Centro-Sud. Tuttavia, persisterà il rischio di temporali e fenomeni estremi al Nord.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per domani, giovedì 4 luglio: condizioni variabili con possibilità di piogge nel sud
Previsioni meteo dettagliate per domani, Giovedì 4 Luglio: condizioni meteorologiche variabili con possibilità di precipitazioni nel Sud Italia.
continua a leggere...