Vai al contenuto

Maltempo, emesso Avviso Meteo: Precipitazioni diffuse e anche Temporalesche di forte intensità

Forte maltempo in arrivo, si prevedono precipitazioni diffuse e anche temporalesche di forte intensità sulla Liguria, sulla Val d’Aosta e sulle zone montane e pedemontane di Piemonte e Lombardia.

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 12.00/UTC DEL 03/11/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE: -DALLA SERA/NOTTE SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI DIFFUSE ED ANCHE TEMPORALESCHE DI FORTE INTENSITA’ SU LIGURIA, VALLE D’AOSTA E ZONE MONTANE E PEDEMONTANE DI PIEMONTE E LOMBARDIA. AVVISO METEOROLOGICO N.51 EMESSO ALLE ORE 12:00 UTC DEL GIORNO 02.11.2014. DAL TARDO POMERIGGIO DI DOMANI, LUNEDÌ 3 NOVEMBRE 2014, SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI DIFFUSE E ANCHE TEMPORALESCHE DI FORTE INTENSITÀ SULLA LIGURIA, SULLA VAL D’AOSTA E SULLE ZONE MONTANE E PEDEMONTANE DI PIEMONTE E LOMBARDIA. LA PERSISTENZA DEI FENOMENI NELLA GIORNATA DI DOPODOMANI, MARTEDI’ 04 NOVEMBRE 2014, POTRÀ DETERMINARE ACCUMULI DI PRECIPITAZIONI CON CARATTERISTICA DI ECCEZIONALITÀ SPECIE SUL PIEMONTE E SULLA LIGURIA. INOLTRE DALLA TARDA MATTINATA DI DOPODOMANI, 04 NOVEMBRE 2014, LE PRECIPITAZIONI TEMPORALESCHE DI FORTE INTENSITA’ SI ESTENDERANNO ALL’ALTA TOSCANA ED ALLE ZONE MONTANE E PEDEMONTANE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA. DALLA MATTINA DI DOPODOMANI, MARTEDÌ 4 NOVEMBRE, SI PREVEDONO ALTRESÌ VENTI FORTI DAI QUADRANTI MERIDIONALI SU LIGURIA, SARDEGNA, TOSCANA E LAZIO, IN ESTENSIONE NELLA SERATA ALLA SICILIA OCCIDENTALE, CON MAREGGIATE SULLE COSTE LIGURI NELLA SERATA E MOTO ONDOSO DEL MARE IN AUMENTO FINO A MOLTO AGITATO SUL MAR LIGURE E SULL’ALTO TIRRENO. C.N.M.C.A.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo weekend del 2 giugno, forte rischio maltempo per la Festa della Repubblica: aggiornamento
Le previsioni meteo per il weekend del 1-2 giugno, in concomitanza con la Festa della Repubblica, indicano un elevato rischio di maltempo su gran parte dell'Italia.
Credit © NewsGroup
continua a leggere...
Meteo, previsioni per mercoledì 29 maggio: instabilità diffusa
Previsioni meteo dettagliate per il 29 Maggio: instabilità diffusa su buona parte della penisola con possibili precipitazioni localmente anche forti.
continua a leggere...
WhatsApp, attenti alla truffa del codice a 6 cifre: ecco come evitare il furto del profilo
Torna a circolare su WhatsApp la pericolosa truffa del codice a 6 cifre che consente ai criminali informatici di rubare l'account degli utenti. Ecco come funziona la truffa e i consigli per difendersi ed evitare di perdere il controllo del proprio profilo.
Credit © Dimitri Karastelev
continua a leggere...