Beatrice Luzzi non solo sta considerando di non rinnovare il suo contratto con il Grande Fratello ma dopo gli eventi delle scorse ore sembra ormai una cosa certa. La sua decisione sembra essere influenzata da una serie di eventi e tensioni all’interno della Casa non ultimo il definitivo allontanamento da Vittorio.
Dopo la scomparsa del padre lo scorso 3 gennaio e un periodo di lutto, Beatrice è rientrata nella Casa, ma ha dovuto affrontare ulteriori sfide, inclusi scontri con altri concorrenti come Perla Vatiero e con un ormai palese tentativo degli autori di concentrare tutte le dinamiche negative attorno a quella che è stata definita dai social “la Regina” di questa edizione. Queste dinamiche hanno portato a un senso di isolamento e stanchezza per l’attrice.
Il contratto di Beatrice con il Grande Fratello dovrebbe scadere il 29 gennaio 2024, e lei ha espresso a Fiordaliso il chiaro intento di non volerlo rinnovare. A dare ulteriore spinta a tale decisione sembrerebbe essere il senso di isolamento e gli attacchi continui che arrivano ad ogni puntata da Cesara Bonamici unica opinionista di questa edizione e che, a detta di molti utenti social, non perda occasione per attaccare e, in alcuni casi, “offendere” l’attrice di Vivere.
In molti però si chiedono come potrebbe proseguire il Grande Fratello senza il personaggio di punta che è riuscito a tenere a galla un programma che nel corso delle puntate ha perso sempre di più non solo ascolti ma appeal da parte del mondo social.