Ci sono riusciti, autori, concorrenti, presentatore ed opinionista hanno portato Beatrice Luzzi alla ferma decisione di voler abbandonare la casa del Grande Fratello.
Dopo l’imbarazzante puntata di ieri, lunedì 5 gennaio, quella che possiamo definire senza ombra di dubbio la migliore concorrente di questa indegna edizione è fermamente convinta nel voler abbandonare immediatamente il programma.
Le orribili parole dette da Alfonso Signorini che l’ha definita “una persona troppo egoriferita” dicendole in poche parole “se gli altri ti trattano male è colpa tua” sono state il colpo finale per una Luzzi che aveva appena dimostrato in confessionale quanto fosse mentalmente distrutta.
Gli autori starebbero in queste ore cercando di convincere Beatrice a restare ma giustamente la Luzzi non crede più a nessuna delle promesse che vengono fatte da un team di autori tra i peggiori della storia della televisione italiana.
Diciamo che se Pier Silvio Berlusconi ritiene che questa sia l’edizione del Grande Fratello della svolta probabilmente ha ragione, ma di una svolta decisamente in peggio. La peggiore edizione di tutta la storia.