Chiambretti torna in TV con un programma all’ora di cena su Rai 3

Piero Chiambretti fa il suo ritorno su Rai 3 con un doppio progetto: un programma in prima serata e un appuntamento quotidiano all’ora di cena.

Piero Chiambretti sta per fare il suo ritorno in grande stile su Rai 3, portando con sé non uno, ma due entusiasmanti progetti che sicuramente cattureranno l’attenzione del pubblico. Dopo un lungo periodo trascorso su Mediaset, Chiambretti sarà di nuovo in onda in prima serata, con un programma che andrà in onda ogni martedì a partire dal prossimo mese di maggio. Questo nuovo show, attualmente previsto per otto puntate, segna il ritorno del conduttore in uno degli orari televisivi più ambiti.

Parallelamente a questo impegno, TvBlog svela in anteprima che Piero Chiambretti sarà protagonista di un altro affascinante progetto: un appuntamento quotidiano nell’access prime time a partire dal prossimo autunno. Questo nuovo programma, ancora in fase di sviluppo e con un titolo provvisorio “Finché la barca va”, promette di portare il conduttore in un contesto televisivo che ricorda i suoi successi passati su Rai 3 con Angelo Guglielmi.

Ciò che rende questo secondo progetto così unico è il suo formato innovativo: il programma sarà ambientato all’interno di un’imbarcazione che solcherà le acque del fiume Tevere, con l’intento di rappresentare metaforicamente la precarietà della vita. In ciascun episodio, Chiambretti terrà un’intervista a una personalità diversa, offrendo al pubblico una panoramica ricca e variegata di storie e punti di vista. Con ben 50 episodi previsti, suddivisi in due slot da 25, il programma sarà trasmesso per cinque settimane in autunno e altrettante all’inizio del 2025, promettendo un’esperienza televisiva coinvolgente e sorprendente.

Con il suo ritorno in grande stile su Rai 3, Piero Chiambretti si prepara a stupire e intrattenere il pubblico con una doppia offerta televisiva che sicuramente non passerà inosservata.

Add a comment

Lascia un commento