Il mondo della musica è in fermento in seguito alla notizia del ritorno a Milano di Loredana Bertè dopo un ricovero ospedaliero a Roma a causa di gravi problemi di salute. La cantante ha reso noto che le sue condizioni fisiche non le hanno permesso di onorare gli impegni già presi, inclusi concerti e spostamenti. Dopo aver subito una “terapia d’urto” nella capitale, ora si appresta ad affrontare ulteriori accertamenti nella città meneghina.
Il suo team ha dovuto prendere la difficile decisione di posticipare il concerto previsto a Varese, considerando il momento delicato che Loredana sta attraversando a livello di salute e la necessità di sottoporsi ad ulteriori esami urgenti.
Loredana Bertè, reduce da un intenso periodo che l’ha vista protagonista al Festival di Sanremo, partecipante ad un noto talent show televisivo e in lizza per rappresentare l’Italia all’Eurovision, attualmente si trova impegnata in un tour teatrale che si concluderà nel mese di maggio.
Per quanto riguarda i biglietti già acquistati per i concerti rinviati, è stata comunicata la decisione che essi rimarranno validi per le nuove date fissate. Tuttavia, per coloro che non potranno partecipare più all’evento, è possibile richiedere il rimborso entro il 30 marzo 2024 presso i punti vendita autorizzati, garantendo così la massima flessibilità ai fan della cantante.