Vai al contenuto

Loredana Bertè torna a casa, “Mi hanno fatto una ‘terapia d’urto'”

Loredana Bertè torna a Milano dopo un ricovero ospedaliero a Roma. Problemi di salute hanno causato il rinvio dei suoi concerti. Scopri i dettagli sul suo tour teatrale e sulle nuove date dei concerti.

Credit © Rai Radio 2 via X

Il mondo della musica è in fermento in seguito alla notizia del ritorno a Milano di Loredana Bertè dopo un ricovero ospedaliero a Roma a causa di gravi problemi di salute. La cantante ha reso noto che le sue condizioni fisiche non le hanno permesso di onorare gli impegni già presi, inclusi concerti e spostamenti. Dopo aver subito una “terapia d’urto” nella capitale, ora si appresta ad affrontare ulteriori accertamenti nella città meneghina.

Il suo team ha dovuto prendere la difficile decisione di posticipare il concerto previsto a Varese, considerando il momento delicato che Loredana sta attraversando a livello di salute e la necessità di sottoporsi ad ulteriori esami urgenti.

Loredana Bertè, reduce da un intenso periodo che l’ha vista protagonista al Festival di Sanremo, partecipante ad un noto talent show televisivo e in lizza per rappresentare l’Italia all’Eurovision, attualmente si trova impegnata in un tour teatrale che si concluderà nel mese di maggio.

Per quanto riguarda i biglietti già acquistati per i concerti rinviati, è stata comunicata la decisione che essi rimarranno validi per le nuove date fissate. Tuttavia, per coloro che non potranno partecipare più all’evento, è possibile richiedere il rimborso entro il 30 marzo 2024 presso i punti vendita autorizzati, garantendo così la massima flessibilità ai fan della cantante.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

IT-Alert, 25 Giugno test in Lombardia: ecco in che zone
Oggi, martedì 25 giugno, si svolgerà un test del sistema di allarme pubblico IT-alert in parte della Regione Lombardi sul rischio di incidente rilevante in uno stabilimento industriale.
continua a leggere...
Allerta Meteo Aeronautica Milite, Temporali in 7 Regioni: Allarme per l’Emilia Romagna
Ondata di maltempo in arrivo al Nord Italia e Temperature Elevate al Sud L’Aeronautica Militare Italiana ha emesso un avviso meteo per fenomeni intensi: tutti i dati
continua a leggere...
Allerta Meteo Lombardia, Allerta Gialla Temporali Forti: ecco le aree interessate
La Protezione Civile della Regione Lombardia ha emesso una Allerta Meteo GIALLA per Rischio Temporali e una Allerta Meteo GIALLA per Rischio Idrogeologico.
continua a leggere...